4 ESERCIZI PER ALLUNGARE IL PENE

Il principio fondamentale che sta alla base del metodo di allungamento del pene in modo naturale è sostanzialmente molto semplice: il pene umano è formato principalmente da tre “canali” che lo attraversano per tutta la sua lunghezza (puoi sentirli al tatto, sotto la pelle, mentre il pene è in erezione). Questi canali sono chiamati corpora cavernosa: uno su ogni lato e uno sul lato basso del pene, che contiene l’uretra (il tubicino attraverso cui passano i liquidi seminali prima di essere esplulsi) e la collega al glande, o testa del pene.

Quando abbiamo una erezione il sistema nervoso spinge il sangue dentro i vasi sanguigni di questi canali forzandoli a riempirsi ed espandersi: questi canali, dilatandosi, provocano l’erezione del pene. La grandezza e la rigidità del pene in erezione può anche variare da persona a persona, ma è sempre causata dal maggior afflusso di sangue al pene: piu’ sangue riesce ad affluire, più il pene è lungo, duro e sano.

Una erezione debole, quindi, è semplicemente causata da un insufficente afflusso di sangue nel pene. Se riusciamo ad aumentare il normale apporto di sangue nel pene durante una erezione, aumenteremo conseguentemente la rigidità dell’erezione.

pene4

 

Ecco 4 semplici esercizi che vi aiuteranno ad ‘acquistare’ qualche centimetro in più. Se fatti in modo regolare permettono di aumentare le dimensioni di circa 2 centimetri in 2/3 settimane. Gli esercizi si fanno 5 giorni alla settimana. Inoltre danno anche un piccolo aiutino in caso di eiaculazione precoce (ho detto ‘piccolo aiutino’ perché in realtà gli esercizi per controllare l’eiaculazione sono altri). Iniziamo :
1: ALLENAMENTO DEL MUSCOLO

Sedetevi e stringete il buco dell’ano come se vi tratteneste da un peto. Spostate la tensione dall’ano verso i testicoli, perché il muscolo del pene inizia proprio a metà tra l’ano e l’attaccatura dei testicoli. Poi, mantenendo la tensione, stringete il muscolo per un attimo e lasciatelo; se lo fate correttamente il pene si muove verso su ogni volta che stringete il muscolo. Potete fare questo esercizio quanto volete, quando volete e dove volete.
Quando il muscolo diventerà piu’ forte riuscirete a controllare meglio l’eiaculazione e il pene diventerà molto piu’ duro perche’ il sangue entrerà molto più facilmente nel muscolo.

2: ALLUNGARE IL PENE

Il pene e’ spugnoso quindi si puo’ allungare;  inoltre dentro il corpo c’e’ una parte sepolta del pene; con l’esercizio questa parte esce fuori e col tempo si allunga ancora di piu’. Iniziamo:
Quando il pene è in stato di riposo, prendete sotto il glande con il pollice e l’indice di una mano, in modo che le dita possono appoggiare sulla parte sotto del glande. Tirate in avanti il pene per 30 secondi e riposate un attimo, poi a destra 30 secondi e un po’ di riposo, a sinistra 30 secondi e un po’ di riposo, su 30 secondi e poi riposo, giu’ 30 secondi e riposo. Poi tiratelo su a destra, giu’ a sinistra ecc. come se disegnaste un cerchio grande col pene. Fate attenzione a non tirare troppo forte!

3: AUMENTARE IL VOLUME DEL PENE

Con questo esercizio i vasi sanguigni diventano piu’ grandi e la conseguenza e’ che il pene diventa piu’ robusto. Questo esercizio va eseguito quando il pene è semi-duro. Si usano entrambe le mani. Vi occorre un lubrificante tipo babyoil o bagnoschiuma per massaggiare meglio il pene. Mettete la mano dove inizia il pene e stringete la parte iniziale del col pollice e l’indice. Poi con l’altra mano massaggiate il pene dalla parte iniziale del fino a dove inizia il glande in modo da mandare tantissimo sangue verso il glande. Ripetere più volte.

4: INGRANDIRE IL GLANDE

La grandezza del glande e’ molto importante affinché le donne abbiano più piacere nel rapporto sessuale.
La procedura e’ come quella del terzo esercizio, pero’ il pene dev’essere durissimo. Fate come il terzo esercizio poi quando arrivate sotto il glande stringete forte quella parte e fermatevi un attimo cosi’. Vedrete che il glande diventerà veramente grande e più rosso del solito. Questo esercizio si deve ripetere poche volte.

Questi sono gli esercizi. Mi raccomando, commentate e diteci come sta andando!

159280017-620x413

 

Leave a Reply